Celebrazioni in onore del Cuore Immacolato di Maria

FESTA CUORE IMMACOLATOLa parrocchia Cattedrale di Molfetta e l’associazione “Cuore Immacolato di Maria” vi invitano a partecipare con devozione alle celebrazioni in onore del Cuore Immacolato di Maria. Dal 22 al 30 maggio 2015 alle ore 18:30 verrà recitato il Santo Rosario accompagnato dalle preghiere al Cuore Immacolato e, a seguire, la celebrazione della Santa Messa. Sabato 30 maggio alle ore 19:00 intronizzazione del simulacro del Cuore Immacolato di Maria in Piazza Giovene. Recita del Santo Rosario. Celebrazione eucaristica. Atto di Consacrazione della comunità parrocchiale alla Madonna. Dal 25 al 30 maggio, l’Associazione del Cuore Immacolato di Maria allestirà in parrocchia un mercatino di pasta fresca, dolci e manufatti ricamati. Il ricavato della vendita sarà devoluto per andare incontro alle spese di manutenzione della Cattedrale.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.