Oratorio estivo 2016

Manca poco all’inizio dell’oratorio estivo 2016 per bambini e ragazzi. Il primo giorno di accoglienza é fissato per lunedì 6 giugno, con inizio alle ore 18:00. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, fino al 3 luglio. Un appuntamento immancabile per trascorrere un mese in allegria tra attività, giochi, uscite guidate programmate e tante piacevoli sorprese.

L’oratorio parrocchiale é strumento di alto valore educativo e di crescita che attraverso proposte formative, ludiche e sportive, contribuisce alla maturazione umana e cristiana della comunità giovanile. Occasione imperdibile per incontrare gli amici e di conoscerne di nuovi.

Viaa alle iscrizioniiii !!!!!

Le educatrici ed educatori parrocchiali

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.