Programma dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace 2018

Locandina_MdP2018

La Comunità parrocchiale della Madonna della Pace, nel ventesimo anniversario della dedicazione della Chiesa, nei prossimi giorni si ritroverà per celebrare con grandissima gioia la festa in onore della nostra Madre Maria, con il programma messo a punto dall’Associazione Madonna della Pace.

Nella locandina gli appuntamenti che a partire dal 29 maggio, con l’inizio della novena, si concluderanno il 7 giugno con la celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia e a seguire la processione per le vie del quartiere.

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmailCondividi