don Nicola Azzollini: un gradito ritorno

Abbiamo festeggiato don Nicola Azzollini per il suo 50° anniversario di sacerdozio unendoci insieme a ringraziare il Signore durante la S. Messa da lui presieduta.

P1140562

Don Nicola Azzollini è stato il secondo parroco di S. Achille (settembre 1991 – settembre 1996) ereditando il servizio del primo parroco don Alfredo Balducci, di venerata memoria. Durante il suo parrocato ha, tra le tante azioni fatte, benedetto la statua della “Regina del Paradiso”.

19930000-1

Ha inaugurato il vecchio campo di calcetto

19840000-1

Commovente è stato il ricordo che ha fatto Michele Pappagallo quando lo ha ricordato gioioso tra i tanti giovani che frequentavano la parrocchia. I suoi campi di lavoro erano motivo di aggregazione e di socializzazione.

Per ricordo del suo 50° anniversario di sacerdozio la comunità gli ha donato un’effige della “Regina del Paradiso”.

P1140561

Successivamente l’intera comunità lo ha festeggiato nell’auditorium dove ha ricevuto l’abbraccio di tutti.

P1140568

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.