Eletti i nuovi responsabili parrocchiali di Azione Cattolica

PARROCCHIA MADONNA DELLA PACE

Molfetta, 18 gennaio 2017

Carissimi,

all’inizio di questo mio secondo mandato quale presidente parrocchiale di Azione Cattolica, sento il dovere di ringraziarvi per la fiducia mostratami, e voglio condividere con tutti voi, la gioia e la bellezza che nascono dall’impegno di raccontare la nostra Associazione che ognuno di noi contribuisce a scrivere, nell’ordinario della propria vita e della propria scelta di fede.

Il triennio che ci apprestiamo a vivere, sia un tempo di discernimento che ci guidi a far maturare le scelte fondamentali che danno forma all’Azione Cattolica di oggi: dedizione alla Chiesa universale e locale, impegno educativo, unitarietà, corresponsabilità, scelta religiosa, scelta missionaria, in nome di quella Chiesa in uscita che il Papa ci indica.

Questo il mio saluto unito a quello del Consiglio Parrocchiale così composto:

PRESIDENTE                              Cecilia Mastropierro

SEGRETARIO                             Marika Mastrapasqua

AMMINISTRATORE                  Ramona Ortiz

RESPONSABILE  ADULTI          Annalisa Gadaleta

RESPONSABILI  GIOVANI        Marica Mezzina e Luca Mele

RESPONSABILE ACR                 Maurizio Mastrapasqua

RAPPRESENTANTE MSAC        Alessandro Leone

Un affettuoso augurio di buon lavoro a tutti.

Cecilia Mastropierro, Presidente parrocchiale di AC

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.