CELEBRAZIONI IN ONORE DELLA MADONNA DI SOVERETO

Con nota del 20 maggio u.s. la Conferenza Episcopale Pugliese ha disposto che le feste patronali si limitino alle sole celebrazioni liturgiche. Per cui non è possibile organizzare in sicurezza processioni o momenti di preghiera che rischiano di creare assembramenti. Ottemperando alle disposizioni diocesane, che assumono gli orientamenti dei Vescovi di Puglia, quest’anno le celebrazioni liturgiche in onore della Madonna di Sovereto, nostra Patrona, saranno svolte all’interno della Concattedrale di Terlizzi.

02 – 08 AGOSTO

Ore 18.30 Santo Rosario e Settenario

DOMENICA 09 AGOSTO

Ore 07.30 / 09.30 Sante Messe

Ore 11.00 Solenne Pontificale presieduto da S. E. Mons. Domenico Cornacchia

(in diretta TV su Antenna Sud canale 13 e in streaming sulla pagina Facebook “Associazione Festa Maggiore – Terlizzi”

Ore 18.30 Santo Rosario

LUNEDÍ 10 AGOSTO

Ore 11.00 Santa Messa per gli Emigrati

10 – 16 AGOSTO

Ore 18.30 Santo Rosario

Ore 19.00 Santa Messa

Man. Celebrazioni 2020 imp.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.