• 0

Iscrizioni per la partecipazione alla visita pastorale di Papa Francesco a Molfetta

Manifesto_PapaFrancescoPer la partecipazione alla visita pastorale di Papa Francesco a Molfetta venerdì 20 Aprile, nella commemorazione del XXV anniversario del “Dies natalis” del servo di Dio don Tonino Bello, Vescovo, si comunicano di seguito le indicazioni da seguire.

Quanti siano interessati a partecipare, infatti, dovranno obbligatoriamente iscriversi presso i responsabili parrocchiali. Sarà possibile iscriversi a partire da martedì 3 aprile, fino a venerdì 6 aprile, ogni giorno, dalle ore 17:00 alle 20:00 presso la parrocchia fornendo carta d’identità, numero di telefono e indirizzo e-mail. L’iscrizione assicura il pass per entrare nel settore di competenza assegnato alla nostra parrocchia, dal quale sarà possibile assistere alla Santa Messa che sarà celebrata da Papa Francesco alle ore 10:30 circa.

L’apertura dei varchi d’ingresso ai vari settori è prevista a partire dalle ore 5:00 con chiusura alle ore 9:00. Non sarà più consentito l’ingresso a quanti giungeranno dopo tale ora.

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmailCondividi