Tombolata parrocchiale

Tombolata_parrocchiale

Cari amici, anche quest’anno ci piacerebbe condividere con voi un momento di serena e gioiosa convivialità. Giovedì 5 gennaio, alle ore 20:00, presso l’Auditorim “Regina Pacis” della nostra parrocchia, si svolgerà la tradizionale tombolata parrocchiale con intrattenimento e ricchi premi. Le cartelle sono disponibili in parrocchia oppure potranno essere ritirate all’ingresso dell’auditorium prima dell’inizio della tombolata. Sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per il nuovo anno. Non mancate!!!

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmailCondividi