Programma dei festeggiamenti del Carnevale 2016

Carissimi amici, sta arrivando la festa più divertente e colorata dell’anno. La nostra parrocchia si prepara a festeggiare il Carnevale con un ricco programma che allieterà bimbi, ragazzi ed adulti.

Si parte con il pranzo di beneficenza in programma domenica 7 febbraio nella splendida cornice della sala ricevimenti “New Lions”, alle ore 13:00. Per coloro che volessero partecipare, ricordiamo che gli inviti sono disponibili in parrocchia.

I festeggiamenti proseguiranno il giorno successivo, lunedì 8 febbraio, presso il salone della parrocchia, dove a partire dalle ore 17:00 si svolgerà la festa di Carnevale dedicata ai più piccoli e a seguire, con inizio alle ore 20:00, culmineranno con la festa in maschera degli adulti.

Non mancate! L’invito è aperto a tutti. Sarà un modo divertente ed ironico di mettersi in gioco e far rivivere agli adulti la nostalgia dell’infanzia. Per ridere di noi, ma soprattutto, per ridere con noi!!!

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.