FESTA DELL’ADESIONE

Adesione AC 2017-18

Rinnovo dell’Adesione all’ Azione Cattolica Italiana per l’anno 2017-18 nella Parrocchia Concattedrale S. Michele Arcangelo di Terlizzi Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi.

Era verso l’anno 1868 quando due Giovani proposero al Papa una Associazione di Laici per curare sostenere ed alimentare la vita e la crescita della Chiesa sotto la guida ed in “partecipazione e collaborazione all’Apostolato gerarchico” (Non abbiamo bisogno, PIO XI, 1931) dei Pastori. Da quella conferma del Papa milioni di “Si” hanno continuato nell’adesione a questa Associazione a collaborare per la costruzione del progetto della Chiesa.

Nella  Parrocchia Concattedrale S. Michele Arcangelo di Terlizzi  oggi 8 Dicembre 2017 con gioia Ragazzi, Giovani, Adulti di Azione Cattolica hanno rinnovato il loro “

Si”.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.