streamingPer poter vedere lo streaming della Parrocchia san Bernardino è necessario collegarsi al canale livestream (cliccabile anche sulla barra laterale del sito parrocchiale). I vari appuntamenti saranno comunicati o sul sito della parrocchia o sul profilo facebook. Le varie registrazioni saranno, poi, archiviate e visibili sul canale Youtube.

Se, invece, utilizzi tablet e/o smartphone, è necessario scaricare il browser Puffin da Google Play (dovrai poi iscriverti tramite il profilo facebook, qualora esistente, oppure con e-mail e password): il servizio è gratuito.

Nel caso ci siano difficoltà o dubbi in merito, è possibile contattare la Parrocchia all’indirizzo e-mail sanbernardino.molfetta@gmail.com o dal profilo facebook Parrocchia san Bernardino. I tecnici saranno a disposizione per risolvere ogni vostro problema.

streaming-site