Quaresima 2021, gli appuntamenti parrocchiali

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Quaresima 2017«Nel percorrere il cammino quaresimale, che ci conduce verso le celebrazioni pasquali, ricordiamo Colui che “umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e a una morte di croce” (Fil 2,8). In questo tempo di conversione rinnoviamo la nostra fede, attingiamo l’“acqua viva” della speranza e riceviamo a cuore aperto l’amore di Dio che ci trasforma in fratelli e sorelle in Cristo». Iniziamo il cammino della Quaresima 2021 con le parole Papa Francesco e, allo stesso tempo, condividiamo gli appuntamenti che segneranno questo periodo di grazia per la comunità parrocchiale di San Bernardino.
Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire la pagina Facebook della Parrocchia oppure scaricare il pdf degli appuntamenti. Inoltre, come consuetudine, anche la Quaresima 2021 sarà scandita dalle videocatechesi di don Pasquale sui 5 Vangeli domenicali. Sarà possibile vedere la catechesi sulla pagina Facebook della Parrocchia, sul Canale Youtube e sul sito parrocchiale dalle ore 15.30 ogni sabato (diretta live).