Quaresima 2020, il calendario degli appuntamenti parrocchiali e le catechesi online

Quaresima 2017«Abbiate in voi gli stessi sentimenti di Cristo Gesù: egli, pur essendo nella condizione di Dio, non ritenne un privilegio l’essere come Dio, ma svuotò se stesso assumendo una condizione di servo, diventando simile agli uomini. Dall’aspetto riconosciuto come uomo, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e a una morte di croce. Per questo Dio lo esaltò e gli donò il nome che è al di sopra di ogni nome, perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra, e ogni lingua proclami: “Gesù Cristo è Signore!”, a gloria di Dio Padre». Iniziamo il cammino della Quaresima 2020 con le parole tratte dalla Lettera ai Filippesi (Fil 2, 5-11) e, allo stesso tempo, condividiamo gli appuntamenti che segneranno questo periodo di grazia per la comunità parrocchiale di San Bernardino.
Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire la pagina Facebook della Parrocchia oppure scaricare il pdf degli appuntamenti.
Inoltre, come consuetudine, anche la Quaresima 2020 sarà scandita dalle videocatechesi di don Pasquale sui 5 Vangeli domenicali. Sarà possibile vedere la catechesi sulla pagina Facebook della Parrocchia, sul Canale Youtube e sul sito parrocchiale dalle ore 15.30 ogni sabato (diretta live).