Equipe parrocchiale per le Comunicazioni Sociali

L’Equipe parrocchiale per le Comunicazioni Sociali (E.CO) ha il compito di promuovere e gestire la pastorale della comunicazione in  parrocchia, aprendosi al territorio e interagendo non solo con gli usuali frequentatori della parrocchia, ma cercando una comunicazione e una interazione con tutte le realtà interne ed esterne alla parrocchia stessa, in stretto rapporto con la Diocesi e i suoi Uffici.
L’E.CO. gestisce e coordina i media parrocchiali (sito web, social network, ufficio stampa, bacheche, ecc.), interagendo con i referenti e rappresentanti degli altri gruppi e associazioni parrocchiali.
I componenti dell’Equipe sono formati attraverso un percorso/laboratorio proposto annualmente dalla Diocesi, in particolare dall’Ufficio delle Comunicazioni Sociali per la formazione degli Animatori della Cultura e della Comunicazione, e ricevono il Mandato da parte del Vescovo.

Attualmente le Comunicazioni Sociali Parrocchiali sono espresse attraverso i seguenti canali:

Sito web: https://www.parrocchiemolfetta.it/cuoreimmacolatodimariamolfetta/

Pagina Facebook: Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” – Oratorio “San Filippo Neri”

Instagram: parrocchiacuoreimmacolatomaria

Canale Youtube: Parrocchia Cuore Immacolato di Maria – Molfetta