SOLENNI QUARANTORE 2017: “24 ore per il Signore” e preparazione al 5° anniversario della dedicazione della nuova chiesa

Si celebreranno nei giorni 22 – 23 – 24 marzo c.a. le Solenni Quarantore  in preparazione al 5° anniversario della dedicazione della nuova chiesa.quarantore

Il programma sarà il seguente:

Ore 9.15: Celebrazione Eucaristica ed esposizione del SS. Sacramento

Ore 10.00 – 12.00: Adorazione personale

Ore 12.00: Angelus e reposizione del SS. Sacramento

Ore 17.00: Celebrazione Eucaristica ed esposizione del SS. Sacramento

Giovedì 23 marzo alle ore 19.00 ci sarà la recita del S. Rosario meditato ed alle ore 19.30 i vespri solenni e la Benedizione Eucaristica.

1

Venerdi 24 marzo sarà il giorno dedicato alle “24  ore  per  il  Signore: In unione con Papa Francesco e con tutte le diocesi del mondo celebreremo l’Amore del Signore nell’Adorazione Eucaristica e nel sacramento della Riconciliazione.

Alle ore 20,00 ci sarà la Catechesi quaresimale a cura di fra Donato Sardella ed a seguire l’Esposizione del SS. Sacramento e l’Adorazione Eucaristica. In questa occasione il vescovo e i sacerdoti della città saranno disponibili per le confessioni.

Sabato 25 marzo, giorno in cui ricorre l’Annunciazione del Signore, ricorderemo il 5° anniversario della Dedicazione della nuova chiesa.

Alle ore 19,00 ci celebrerà la Santa Messa presieduta dal Parroco, nonchè Vicario generale, don Raffaele Tatulli.