Festeggiamenti in onore della Regina del Paradiso

Venerdì 27 settembre si darà inizio ai festeggiamenti in onore della Regina del Paradiso con la novena che, nei diversi  giorni, vedrà la partecipazione alle celebrazioni di Don Antonio Cipriani nostro vice parroco, S.E. mons. Felice di Molfetta vescovo emerito della diocesi di Cerignola – Ascoli Satriano, il nostro parroco don Raffaele Tatulli, don Giuseppe Magarelli, don Antonio Picca, don Pietro Rubini, don Cesare Pisani nostro vice parroco, don Gennaro Bufi, don Nico Tempesta. Il giorno della Festa accoglieremo il nostro vescovo, S.E. Mons. Domenico Cornacchia, durante la celebrazione delle ore 11.00. Seguirà in serata la celebrazione e la processione per le vie del quartiere.

In parrocchia è possibile ritirare il Programma cartaceo dell’intera Festa dove troverete all’interno il programma religioso, le foto storiche dei Festeggiamenti della Regina del Paradiso, le curiosità e le informazioni sugli eventi.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.