Sabato 13 Dicembre 2014 raccolta generi alimentari

distribuzione_alimenti1Nella giornata di sabato 13 Dicembre 2014 la Caritas parrocchiale ha organizzato la raccolta alimentare presso tutti i supermercati presenti nel proprio territorio.

La dispensa della Caritas parrocchiale è ormai vuota, le famiglie che ogni settimana si presentano per richieste alimentari sono in aumento, per questo la Caritas richiede a tutti i parrocchiani di essere generosi consegnando agli addetti presenti nei supermercati prodotti alimentari di prima necessità.

La raccolta terminerà alla chiusura dei supermercati, tutti i generi alimentari saranno consegnati nelle mani degli operatori della Caritas parrocchiale. Richiediamo volontari per la raccolta, per questo è sufficiente rivolgersi ai sacerdoti della parrocchia in particolare a don Luigi.

La Caritas ringrazia in anticipo tutti coloro che avranno il piacere di donare generi alimentari, ben sapendo che l’iniziativa fatta gli altri anni passati hanno visto i parrocchiani distinguersi in carità.