Concorso “Siamo noi Don Bosco”

ESTATE GIOVANI 2018
Regolamento concorso “Siamo noi Don Bosco”

 

FINALITÀ CONCORSO

siamonoi1.     L’obiettivo principale è quello di sensibilizzare i giovani dell’oratorio alla realizzazione di striscioni contenenti frasi e massime di Don Bosco, che andranno a valorizzare il lavoro prodotto durante l’estate giovani e sottolineare i valori di spiritualità salesiana attraverso questo linguaggio di espressione e comunicazione.

2.     Il concorso è aperto a tutti i partecipanti dell’estate giovani e a tutti i residenti del quartiere San Giuseppe.

3.     Ogni partecipante dell’estate giovani dovrà preparare lo striscione utilizzando il colore e il nome della squadra.

 

SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

1.     Preparato lo striscione ed esposto sul balcone, la squadra dovrà provvedere alla pubblicazione della foto secondo una delle seguenti modalità:

1.1  utilizzando i seguenti hashtag #eg18 #siamonoidonbosco e taggando la pagina di “Estate Giovani”;

1.2  inviando la foto agli arbitri dell’estate giovani;

1.3  inviare una mail a sangiuseppemolfetta@gmail.com

2.     In base all’ordine di arrivo gli arbitri stileranno la classifica dei primi 10 posti.

 

 

ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI

1.     La prima squadra che esporrà lo striscione avrà diritto ad aggiudicarsi i primi 300 punti da inserire all’interno della classifica generale.

2.     Ai successivi 9 verranno attribuiti dei punti bonus pari a 200 punti che verranno inseriti all’interno della classifica generale.

3.     Agli striscioni messi nelle seguenti vie: Via Aurelio Saffi, Via Zuppetta, Via San Domenico Savio, Via Balice, Via San Giovanni Bosco, Corso Fornari (da Via Zuppetta a Via Cappellini), Via Cappellini, verranno attribuiti 100 punti, nelle vie restanti del quartiere San Giuseppe saranno attribuiti 50 punti.

4.     dall’undicesimo striscione in poi ogni squadra preparerà un elenco indicando nome della squadra e indirizzo, che consegnerà entro e non oltre venerdì 20 luglio agli arbitri.

 

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *