Savio in Bici

biciclettata(2)In occasione della festa di San Domenico Savio, il CGS “Don Tonino Bello”, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori, in collaborazione con l’Oratorio Salesiano di Molfetta, organizza per domenica 8 maggio 2016, una passeggiata in bicicletta: 5^ Savio in Bici.

La giornata di festa seguirà il seguente programma:

Ore 8:45 – Ritrovo in bici presso l’Oratorio Salesiano (parrocchia San Giuseppe);

Ore 9:00 – Partenza per Madonna di Zappino (località di Bisceglie, distante circa 8 Km);

Giunti a Zappino, celebrazione della S. Messa e, a seguire, pranzo al sacco.

Dopo il pranzo, giochi animati per ragazzi e  bambini nel cortile della chiesetta,  mentre gli adulti potranno raggiungere in bicicletta il Dolmen “La Chianca” (a circa 5 km dalla chiesetta di Zappino).

Ore 15:30 – Ricongiungimento tra adulti e ragazzi e rientro a Molfetta, sempre in bici.

Nel punto di arrivo, come di consuetudine, ci sarà l’estrazione, tra tutti i partecipanti alla manifestazione, di una bicicletta e di tanti ricchi premi

Le iscrizioni si effettuano presso la parrocchia San Giuseppe dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle 21.

Il C.G.S. Don Tonino Bello e la comunità Salesiana ringraziano quanti aderiranno all’ iniziativa.

Per informazioni:  vgerminario@yahoo.it oppure  carlolf@yahoo.it

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.