BENVENUTO VESCOVO DOMENICO! – Visita pastorale del Vescovo Mons. Domenico Cornacchia

La comunità di San Giacomo Apostolo è in festa per la tanto attesa visita di S.E. Mons. Domenico Cornacchia.

Infatti, dopo l’interruzione per la situazione pandemica, il Vescovo ha finalmente ripreso la visita alle comunità con una formula ridotta: un incontro del Consiglio pastorale allargato alle associazioni presenti in parrocchia e celebrazione eucaristica.

Pertanto anche la nostra parrocchia si prepara a vivere questo intenso momento che sarà scandito secondo il seguente programma:

1. Giovedì 18 Marzo, ore 19:00 – Liturgia di Accoglienza e Assemblea Parrocchiale
  2. Domenica 21 Marzo, ore 10:30 – Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Domenico Cornacchia