Ancora nessun commento

Quaresima 2019, scarica il calendario degli appuntamenti parrocchiali e le catechesi online

Quaresima 2017«Carissimi, cenere in testa e acqua sui piedi. Tra questi due riti si snoda la strada della Quaresima. Una strada, apparentemente, poco meno di due metri. Ma, in verità, molto più lunga e faticosa. Perché si tratta di partire dalla propria testa per arrivare ai piedi degli altri. A percorrerla non bastano i quaranta giorni che vanno dal mercoledì delle ceneri al giovedì santo. Occorre tutta una vita, di cui il tempo quaresimale vuole essere la riduzione in scala». Iniziamo il cammino della Quaresima 2019 con le parole del Servo di Dio, don Tonino Bello e, allo stesso tempo, condividiamo gli appuntamenti che segneranno questo periodo di grazia per la comunità parrocchiale di San Bernardino.
Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire la pagina Facebook della Parrocchia oppure scaricare il pdf degli appuntamenti. Inoltre, come consuetudine, anche la Quaresima 2019 sarà scandita dalle videocatechesi di don Pasquale sui 5 Vangeli domenicali. Sarà possibile vedere la catechesi sulla pagina Facebook della Parrocchia, sul Canale Youtube e sul sito parrocchiale dalle ore 15.30 ogni sabato (diretta live).