Quaresima 2017, scarica il calendario degli appuntamenti parrocchiali e le catechesi online

Quaresima 2017«Cari fratelli e sorelle, la Quaresima è il tempo favorevole per rinnovarsi nell’incontro con Cristo vivo nella sua Parola, nei Sacramenti e nel prossimo. Il Signore – che nei quaranta giorni trascorsi nel deserto ha vinto gli inganni del Tentatore – ci indica il cammino da seguire. Lo Spirito Santo ci guidi a compiere un vero cammino di conversione, per riscoprire il dono della Parola di Dio, essere purificati dal peccato che ci acceca e servire Cristo presente nei fratelli bisognosi». E questo cammino sarà scandito da una serie di appuntamenti per la comunità parrocchiale di San Bernardino per la Quaresima 2017.
Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire la pagina Facebook della Parrocchia, consultare il Calendario sul sito parrocchiale oppure scaricare il pdf degli appuntamenti.Inoltre, come consuetudine, anche la Quaresima 2017 sarà scandita dalle videocatechesi di don Pasquale sui 5 Vangeli domenicali. Sarà possibile vedere la catechesi sulla pagina Facebook della Parrocchia, sul Canale Youtube e sul sito parrocchiale dalle ore 15.00.