«Parole di Quaresima», videomeditazioni giorno per giorno per la Quaresima 2023

parrocchia san bernardino molfetta - quaresima 2022Anche la Quaresima 2023 sarà caratterizzato dalle videomeditazioni giornaliere, dopo la prima edizione del 2022. «Parole di Quaresima» rientra nel format parrocchiale «In ascolto della Sua Parola» con cui sono stati approfonditi e commentati i Vangeli dei tempi forti dell’anno pastorale sin dal 2014.

Dal Mercoledì delle Ceneri (22 febbraio) fino al giorno di Pasqua (domenica 9 aprile)e, con il video quotidiano di «Parole di Quaresima», rileggeremo il Vangelo del giorno con uno sguardo nuovo e ci impegneremo a realizzare il proposito del giorno. Queste meditazioni sono tratte dal libro «Quaresima 2023 giorno per giorno: parola, riflessioni, proposito».

Il video sarà diffuso e pubblicato la mattina sui canali social parrocchiali (Facebook, Instagram e Youtube). Lo stesso video sarà poi inviato ogni mattina su WhatsApp. Come ricevere il video tramite messaggio?

Basterà salvare in rubrica il numero della Parrocchia (+39 0803974047) e poi inviare un messaggio da WhatsApp scrivendo di voler ricevere i video delle meditazione quotidiane di Avvento.

CLICCA SU UNO DEI TASTI PER SEGUIRE I VIDEO