GMG 2023, numero speciale del giornale parrocchiale ComUnione

parrocchia san bernardino molfetta - giornale parrocchiale comunione ottobre 2023 speciale GMGÈ il primo numero dell'anno pastorale 2023 - 2024. Ma è anche un numero speciale sulla Giornata Mondiale della Gioventù 2023.

In questo numero del giornale parrocchiale ComUnione sarà possibile leggere i feedback e i commenti dei ragazzi che hanno partecipato alla GMG, vedere alcune delle foto scattate in quell'occasione, ma anche leggere contenuti inediti che non sono stati pubblicati online. Si tratta delle tre catechesi RISE UP!, in cui sono state affrontate importanti tematiche come la relazione con l'altro, il tempo, la confessione.

Il giornale parrocchiale può essere ritirato in parrocchia sin da questa sera oppure scaricato in pdf.

Sul prossimo numero del giornale parrocchiale, in uscita a novembre 2023, saranno presentate le guide tematiche di ogni catechesi, che si sicuro saranno utili per una riflessione personale o di gruppo.