Ecclesiadi 2023, la partecipazione parrocchiale

parrocchia san bernardino molfetta - ecclesiadi 2023Non è mai mancata la partecipazione della Parrocchia San Bernardino alle Ecclesiadi, momento non solo di condivisione e sport, ma anche di divertimento. L’evento, atteso dopo gli anni pandemici, è stato un forte catalizzatore di unione e convivialità tra gruppi parrocchiali ed extra parrocchiali.

L’obiettivo è stato quello di favorire e far riscoprire valori come la lealtà, l’amicizia, la perseveranza, la condivisione, la solidarietà, vissuti tanto nel gioco di squadra quanto in quello individuale.

La nostra Parrocchia ha partecipato alle discipline di calcetto under 21, pallavolo mista, biliardino, scopa, burraco e tennis tavolo. Sergio Michele Spadavecchia e Gaetano Totagiancaspro hanno raggiunto il terzo posto nel torneo di biliardino, ma tutti i nostri amici parrocchiani che hanno rappresentato la comunità parrocchiale sono stati vincitori.

-----------------------------
a cura della Redazione