DAL PRATO DI LISBONA, TESTIMONIANZE IN CAMMINO: i giovani della Parrocchia San Bernardino alla GMG 2023

parrocchia san bernardino molfetta - incontro evento testimonianze giornata mondiale della gioventù 2023Alla Giornata Mondiale della Gioventù 2023, svoltasi a Lisbona, hanno partecipato 5 nostri ragazzi e abbiamo seguito la loro partecipazione giorno dopo giorno, dal viaggio di partenza al ritorno. Puoi già vedere il diario di bordo della GMG cliccando su questo link:

Per condividere con la comunità parrocchiale questa esperienza, venerdì 20 ottobre 2023, dalle ore 19:45, si terrà in Parrocchia un talk testimonials «Dal prato di Lisbona. Testimonianze in cammino».
A questo talk testimonial, sarà presente anche don Ignazio de Nichilo, che ha partecipato alla GMG come accompagnatore dei ragazzi della sua Parrocchia.
Alla fine, sarà possibile anche intervenire per porre domande e curiosità ai nostri ragazzi.

In questa occasione, uscirà anche il primo numero del giornale parrocchiale Comunione per l’anno pastorale 2023 – 2024, tutto dedicato alla GMG, con numerosi contenuti inediti.