Ordinazione presbiterale di don Mirco Petruzzella

Don Mirco Petruzzella, lunedì 31 ottobre 2016 in Cattedrale, sarà ordinato sacerdote.

Il 6 giugno 2015, presso la nostra parrocchia Madonna della Pace, don Mirco è stato ordinato diacono dal compianto Vescovo Mons. Luigi Martella, proseguendo nel suo cammino vocazionale fino a questa importantissima tappa. Figura ormai familiare nella nostra comunità parrocchiale, dove è diventato punto di riferimento per giovani e ragazzi, conquistando tutti con la sua trascinante vitalità.

Con questa gioia ci avviciniamo al giorno dell’ordinazione sacerdotale di don Mirco, stringendoci affettuosamente intorno a lui, per dargli il nostro benvenuto non solo come amico ma soprattutto come pastore.

Venerdì 28 ottobre dopo la S. Messa, alle ore 19,00 la comunità si riunirà in preghiera in attesa del sacramento dell’Ordinazione Presbiterale di don Mirco e della Confermazione dei nostri ragazzi, che riceveranno da S. E. Mons. Domenico Cornacchia il Sacramento domenica 30 ottobre alle ore 10,30. Presiede la veglia S. E. Mons. Felice di Molfetta.

Lunedì 31 ottobre ore 19,30 in Cattedrale, Ordinazione Presbiterale di don Mirco Petruzzella.

Martedì 1 novembre alle ore 10,30, don Mirco presiede per la prima volta l’Eucarestia. Dopo la Messa ci sarà un momento di festa per tutta la comunità.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.