Festa di San Corrado – Cattedrale 1-5 luglio 2015

san corrado manifestoCITTA’ DI MOLFETTA

CAPITOLO CATTEDRALE

COMITATO FESTE PATRONALI

Solenni festeggiamenti in onore di

San Corrado

Patrono della Città di Molfetta e della Diocesi

Cattedrale, 1 – 5 luglio 2015

Dal 1 al 4 luglio, Cattedrale

ore 18.30:      Recita del Santo Rosario. Preghiere in onore di San Corrado. Celebrazione eucaristica.

4 luglio, sabato, ore 20, Cattedrale

Ore 20:    Concerto del Complesso Bandistico “Santa Cecilia” di Molfetta in onore di San Corrado. Direttore: M° Pasquale Turturro.

5 luglio, domenica, Cattedrale

Ore 8 – 10 – 12: Sante Messe.

Ore 19: Celebrazione eucaristica. Processione del Busto argenteo di San Corrado percorrendo le seguenti strade: Corso Dante – Piazza Municipio – Via Amente – Via Piazza – Via S. Girolamo – Cala S. Andrea – Banchina Seminario – Corso Dante – Cattedrale. La processione sarà accompagnata dalla Bassa Musica “Città di Molfetta” e dal Complesso Bandistico “Santa Cecilia” di Molfetta.

Pellegrinaggio delle comunità parrocchiali secondo il seguente calendario:

1 luglio, mercoledì:  S. Cuore di Gesù – S. Bernardino – S. Giuseppe – Cuore Immacolato di Maria – Madonna dei Martiri – Madonna della Rosa

2 luglio, giovedì:       S. Domenico – S. Pio X – S. Teresa – S. Famiglia – Immacolata – S. Achille.

3 luglio, venerdì:       Cattedrale – Duomo – S. Gennaro – Madonna della Pace

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.