CONCERTO DI MARCE FUNEBRI
Si rinnova anche in questa Quaresima il consueto appuntamento con il tradizionale CONCERTO DI MARCE FUNEBRI organizzato dalla Parrocchia di Santa Teresa e dalla Confraternita Maria SS. di Loreto.
Sabato 23 marzo subito dopo la Santa Messa delle ore 18,30 seguirà un concerto di marce funebri eseguito dal Gran Concerto Bandistico ” Santa Cecilia” Città di Molfetta diretto dal Maestro Prof. Pasquale Turturro.
Il programma prevede l’esecuzione di: U Varcheceddare, Amleto, Sventurato, Elena, Dolor e per concludere Conzasiegge.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di queste composizioni musicali, dalla voce vena melodica, esprimenti dolore e tristezza come peraltro è consono all’atmosfera di mestizia del Venerdì e Sabato Santo.