Il blog torna attivo

unnamed

Dopo circa 5 anni finalmente il blog torna attivo. Da questo momento tutte le notizie della nostra parrocchia verrano pubblicate su questa piattaforma. Ringraziamo Andrea, precedente amministratore, per essersi preso cura di questo sito. I nuovi responsabili per qualsiasi informazione saranno: Eufemia Daraio, Mara Campanale e Sophia Damasco. Ogni Sabato pomeriggio oltre alle semplici notizie ed eventi verrà pubblicato il Vangelo domenicale. Speriamo di esservi d’aiuto in qualsiasi situazione che riguardi la nostra comunità parrocchiale.