È deceduto il nostro Vescovo Mons. Luigi Martella

Ciao Don Gino.

É deceduto S.E. Mons. Luigi Martella, Vescovo di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi, colpito da infarto, nella tarda serata di lunedì 6 luglio 2015. I funerali saranno celebrati mercoledì 8 luglio 2015, alle ore 16,30 nella cattedrale di Molfetta, presieduti da S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto e presidente della CEP. Il tragico evento lascia umanamente disarmati i famigliari di don Gino, il Vicario don Mimmo Amato, tutto il Clero diocesano e le comunità cittadine della diocesi. Nella preghiera affidiamo l’anima di don Gino a Cristo Sommo sacerdote, Signore della vita.

Fonte: www.diocesimolfetta.it