NUOVO CONSIGLIO DI AZIONE CATTOLICA PARROCCHIALE

Novembre 2016.È tutto pronto per le elezioni del nuovo consiglio parrocchiale di Azione Cattolica. Accogliere la sfida della responsabilità, condividerla nelle pre assemblee di settore, prima di partecipare all’assemblea elettiva del 19 novembre e, in seguito, alle elezioni del 20 novembre.

Lo spoglio decreta i responsabili; Eleonora Mongelli per l’ACR, Angelo Ciocia e Ylenia Sciancalepore per il settore Giovani e Giovanissimi, mentre Sebastiano Poli e Lucrezia Uva sono eletti tra gli adulti. Quest’ultima rinuncia alla nomina e Antonella Lucanie prende il suo posto, accogliendo la sfida della responsabilità.
Dopo giorni di consultazioni, viene nominato Antonio Messina come presidente del consiglio parrocchiale; al presidente spetta la scelta del segretario e dell’amministratore. Dopo discernimento, la scelta ricade su Daniela La Forgia nel ruolo di segretario, mentre Nicola Bufi è il prescelto come amministratore.
A coordinare ci sarà don Raffaele Tatulli, parroco della Comunità, fresco di nomina come vicario generale del vescovo. “Auguro a tutti un buon lavoro condiviso e un sereno triennio”, sono state le parole del parroco durante un consiglio.
9dd15b2f-b22a-4264-acfe-e5a7038b5b53
a cura di Ciocia Angelo, responsabile giovani AC

Azione Cattolica Sant'Achille

Questa è la descrizione dell'Azione Cattolica.

Ti potrebbe interessare anche...