Don Bosco CUP – I Edizione

48381356_1968663983212958_4162680099964977152_n“Don Bosco Cup” è il primo torneo organizzato dalla parrocchia di San Giuseppe in Molfetta, in collaborazione con Anspi e uffici diocesani di Pastorale Giovanile  e pastorale del tempo libero, turismo e sport.

Coinvolgere le altre comunità parrocchiali della città diventa un modo per fare comunione conoscendo la figura di don Bosco, il Santo che ha dedicato la sua vita ai giovani e alla loro formazione umana e spirituale, facendo dell’oratorio la sua carta vincente.
Il torneo sarà anche uno strumento di incontro e confronto tra i  giovanissimi del nostro territorio, ragazzi impegnati nelle  comunità parrocchiali e non.
Il torneo Don Bosco cup è rivolto a ragazzi di scuola superiore e ha come  scopo il divertimento e la il sano protagonismo giovanile, nel tipico stile oratoriano.
Saremo  insieme dal 25 al 31 gennaio: dalle fasi eliminatorie fino alla grande finale del 31 gennaio, giorno di san Giovanni Bosco.
Durante tale data,  gli atleti vivranno la Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia; a seguire,  finale del torneo e premiazioni.
mm

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *