Festa di Don Bosco

db_18Fervono i preparativi in casa salesiana per la Festa di don Bosco edizione 2018!

Il direttore-parroco dei Salesiani, don Giovanni Monaco, invita alla partecipazione.

Mercoledì 23 gennaio alle ore 20.00, presso il Teatro don Bosco  sarà commentata la strenna del Rettor Maggiore don Angel Fernandez Artime; da titolo “Signore, dammi di quest’acqua”  COLTIVIAMO L’ARTE DI ASCOLTARE E DI ACCOMPAGNARE.

Martedì 24 gennaio festa liturgica di San Francesco di Sales, patrono della congregazione Salesiana

Triduo di preparazione alla Festa di don Bosco nei giorni 28, 29, 30 gennaio alle ore 18,30. Domenica 28 gennaio, inizio del triduo con una modalità particolare: “un giorno con don Bosco”. Trattasi di una proposta offerta a tutti i ragazzi, ore 10.00 S. Messa e al termine della celebrazione giochi e festa in cortile, pranzo in oratorio…

Il giorno 31 gennaio alle ore 18.30 festa liturgica di San Giovanni Bosco Sua Ecc. Mons. Domenico Cornacchia (vescovo della diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi) presiederà la santa messa in onore del santo dei giovani.  Al  termine della celebrazione momento di festa.

Giovedì 1 febbraio con tutta la famiglia salesiana di Molfetta ricorderemo nella celebrazione i salesiani defunti che hanno operato nella nostra opera, al termine momento di festa con tutta la famiglia salesiana e i gruppi dell’opera.

 

Auguro a tutti una buona festa di don Bosco! Vi aspettiamo…

Locnadina

mm

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *