24 ore per il Signore

24_ore«L’ iniziativa “24 ore per il Signore”, da celebrarsi nel venerdì e sabato che precedono la IV domenica di Quaresima, è da incrementare nelle Diocesi. Tante persone si stanno riavvicinando al sacramento della Riconciliazione e tra questi molti giovani, che in tale esperienza ritrovano spesso il cammino per ritornare al Signore, per vivere un momento di intensa preghiera e riscoprire il senso della propria vita. Poniamo di nuovo al centro con convinzione il sacramento della Riconciliazione, perché permette di toccare con mano la grandezza della misericordia. Sarà per ogni penitente fonte di vera pace interiore» (Papa Francesco, Misericordiae Vultus, Bolla di indizione del Giubileo Straordinario della Misericordia, 17).
Molfetta, Cattedrale
Il 4 e 5 marzo, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 19 sarà esposto il Santissimo Sacramento per l’adorazione personale. Durante il tempo della preghiera saranno a disposizione alcuni sacerdoti per amministrare il Sacramento della Riconciliazione.
4 marzo, venerdì
– ore 16.30: Esposizione del Ss.mo Sacramento e adorazione eucaristica personale
– ore 19.45: Liturgia penitenziale comunitaria
– ore 20.30: Tempo per la preghiera personale. I sacerdoti della città saranno a disposizione delle confessioni fino a mezzanotte.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *