Un mese con don Bosco

Fervono i preparativi in casa salesiana per la Festa di don Bosco edizione 2016!

Il direttore-parroco dei Salesiani, don Giovanni Monaco, invita alla partecipazione.

 

box_dbSabato 24 gennaio la Famiglia Salesiana ricorderà San Francesco di Sales, patrono e titolare della famiglia salesiana alle ore 19.00, presso il Teatro don Bosco  sarà commentata la strenna del Rettor Maggiore don Angel Fernandez Artime; da titolo “Con Gesù percorriamo insieme l’avventura dello Spirito”.

Triduo di preparazione alla Festa di don Bosco nei giorni 28, 29, gennaio alle ore 18,30. Il giorno 30 gennaio alle ore 20.00 una veglia di preghiera per tutti i giovani.

Domenica 31 gennaio festa liturgica di S. Giovanni Bosco:  “un giorno con don Bosco”, alle ore 10.00 solenne concelebrazione con il nostro Vicario dell’Ispettoria don Angelo Draisci.  Al  termine della messa inaugurazione lapide commemorativa per ricordare il 70° della presenza dei salesiani a Molfetta, e per commemorare il passaggio dell’Urna di san Giovanni Bosco. Seguiranno giochi per i ragazzi per tutta la mattinata.

La giornata si concluderà con uno spettacolo nel Teatro don Bosco, alle ore 19.30 organizzato dai giovani dell’Oratorio dal titolo: “Dai vita al sogno”.

 

Auguro a tutti una buona festa di don Bosco! Vi aspettiamo…

Don Giovanni

Scarica il programma

mm

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *