Festa di Santa Cecilia

12232796_499002060277454_6532815542865153483_oIn occasione della festività di Santa Cecilia, l’associazione culturale “Santa Cecilia” di Molfetta organizza anche quest’anno il consueto appuntamento in onore della Santa patrona della musica. Di seguito il programma:

Sabato 21 novembre

ore 9: Giro per le strade cittadine della Bassa Musica “U Temmurre – Città di Molfetta”

ore 18: Celebrazione Eucaristica presso la parrocchia San Giuseppe in onore di Santa Cecilia presieduta dal parroco don Giovanni Monaco sdb

ore 19: Concerto del Gran Complesso Bandistico “Santa Cecilia – Città di Molfetta” diretto dal Maestro Pasquale Turturro con voce solista di Desireè Pappagallo

a seguire: Consegna del III premio “Santa Cecilia”

Tutta la cittadinanza è invitata a condividere questo momento di festa. Vi aspettiamo!!!

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.