Estate Ragazzi 2014

Loc_def2014Come ogni anno continua il tradizionale appuntamento estivo, grazie all’impegno dei salesiani e agli animatori dell’oratorio. L’estate ragazzi oramai è alle porte e tutti gli animatori sono pronti ad animare il cortile e il quartiere all’ insegna di Giochi, Laboratori, Serate insieme, Balli e tanto altro.

Quest’anno il tema dell’ estate ragazzi prende spunto dal film “Cattivissimo me”.Uno scienziato pazzo e malvagio, che congela le persone davanti a lui per saltare la fila, e poi fa esplodere sadicamente i palloncini dei bambini. Un folle megalomane che vuole rubare la luna in un cartone esilarante con un nuovo grande personaggio: Gru.

In un ridente quartiere di periferia, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, spicca una casa nera, su un prato desolato. E’ la casa di Gru, uno scienziato pazzo, dalle ambizioni smisurate e criminali. Ad insaputa del vicinato, dietro la casa, c’è un enorme rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, il cattivissimo Gru sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte in tre ragazzine orfane molto determinate, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima.

Come andrà a finire?

Intanto sono aperte le iscrizioni per tutti i bambini e ragazzi dalle seconda elementare già fatta alle terza media.

 

Cosa aspettate !!! CORRETE AD ISCRIVERVI !!!

 

Per info e iscrizioni rivolgersi presso l’Oratorio “Don Bosco”.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *