Viaggiando controvento …

Dopo diversi anni torna sul palcoscenico del nostro teatro il festival della canzone oratoriana per ragazzi, organizzato quest’ anno dall’ Oratorio centro giovanile salesiano “don Bosco” e l’ associazione culturale C.G.S. “don Tonino Bello” .
Hanno partecipato ragazzi e ragazze di scuola elementare e  scuola media, raccontando  con il canto alcuni temi del mondo pre-adolescenziale:  l’amore, l’amicizia e la passione per la vita.

Novità di questa edizione è stata l’assegnazione di tre premi.
Uno per  il  ‘miglior messaggio’,  vinto da Chiara Sasso, scuola media, che ha cantato “ Il mondo che vorrei ” di Laura Pausini  .

Il secondo premio è stato assegnato direttamente dal pubblico, chiamato a votare la migliore interpretazione; il premio è stato vinto da Piccininni Miriam, quinta elementare , che ha cantato sempre di Laura Pausini “Le cose che vivi”.

Infine alla giuria tecnica è toccato l’arduo compito di assegnare il primo premio. La vincitrice del festival è Annarita Capurso, quinta elementare, con  “Controvento” ,  canzone vincitrice del festival di Sanremo 2014.

mm

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *