Festa di Maria Ausiliatrice

La comunità salesiana di Molfetta si prepara a vivere un mese intenso di avvenimenti importanti.  Maggio è il mese dedicato alla Mamma Celeste che don Bosco ha definito “Auxilium Christianorum ” cioè aiuto dei Cristiani. L’associazione ADMA (Associazione di Maria Ausiliatrice), da anni si propone di organizzare l’intero mese dedicato a Maria e ogni anno sempre pieno di appuntamenti.

Già dal 2013 l’associazione insieme alla comunità propone un momento di “Gemellaggio” con le altre comunità di Molfetta, in modo da dare il giusto decoro e risalto a Colei che protegge ogni singolo cristiano. Questo evento vuole essere un bel momento di fratellanza, infatti, da giovedì 15 a venerdì 22 maggio alcune comunità hanno aderito con grande gioia a questo evento.

Il clou della festa è previsto per sabato 24 maggio – Solennità di Maria Ausilitrice, tra le varie attività segnaliamo la Santa Messa con la solenne celebrazione Eucaristica sarà presieduta da don Giuseppe Cilione sdb direttore dell’opera salesiana di Molfetta, a seguire la consueta processione per le vie della città.

Potete visionare il programma completo sul sito molfetta.donboscoalsud.it clicca qui

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *