Carissimi, i sabati alla Madonna delle Grazie sono la testimonianza di un’autentica religiosità che si tramanda da secoli con semplicità ed autentica devozione.

Maria è l’immagine perfetta della Chiesa, colei che che risplende di santità perchè scelta da Dio e avvolta dal Suo Santo Spirito. In Lei sentiamo lo sguardo divino posarsi su di noi, chiamandoci alla santità.
Accogliendo il suo invito, vogliamo celebrare i Nove Sabati alla Madonna nella Chiesa di San Giacomo Apostolo per garantire il rispetto delle misure di sicurezza sanitarie previste per l’emergenza Coronavirus a partire da Sabato 27 Febbraio secondo il seguente programma:
Ore 8:30 – Santo Rosario
Ore 9:00 – Santa Messa
Ore 18:00 – Santo rosario
Ore 18:30 – Santa Messa
Affidando tutti alla protezione della Beata Vergine Maria, auspico di crescere nella comunione con Dio, invocando sull’intera comunità cittadina la divina benedizione, apportatrice di ogni eletta grazia.
Il rettore. don Gianni Rafanelli