Il gruppo di preghiera parrocchiale “San Pio” al convegno regionale a Trani

Sabato 9 novembre 2019 si è svolto l’annuale convegno regionale dei Gruppi di Preghiera di San Pio, nella chiesa di Fatima a Trani.

Il tema “ Le Operazioni dello Spirito Santo”, che quest’anno sta accompagnando la formazione pastorale dei gruppi nazionali, è stato trattato dal Dott. Leonardo Cascavilla, Vice Direttore Generale.

Al termine della catechesi, si è svolta la Celebrazione Eucaristica presieduta, per l’occasione, dall’ Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie Mons. Leonardo D’Ascenzo.
Una delegazione del gruppo di preghiera “Madonna delle Grazie” della nostra parrocchia era presente all’evento per approfondire l’argomento in questione.

Angela Tedone