“Matti per Dio” – Presentazione del libro di don Paolo Malerba

mattixdio

Nel Mese Straordinario Missionario, indetto da Papa Francesco, l’Ufficio missionario diocesano, in collaborazione con l’associazione Maisha, promuove la presentazione dell’ultimo libro di don Paolo Malerba “Matti per Dio” (ed. Cantagalli) nelle quattro città della diocesi.

Per la tappa Ruvese, sarà la nostra parrocchia ad ospitare Mercoledì 16 Ottobre alle ore 19:00 don Paolo Malerba, sacerdote fidei donum in Kenya dal 2015 e autore di diverse pubblicazioni sul tema della Dottrina sociale e di spiritualità.

Con la pubblicazione “Matti per Dio”, don Paolo vuole comunicare la sua esperienza missionaria, nella ferma convinzione che se non si è matti non si può…davvero l’amore deve essere senza misura per essere vero. Solo chi ama rimane nel cuore dell’uomo e nel cuore di Dio. Il missionario non è altro che un uomo, una donna innamorato/a. Il missionario sa che la sua vita ha senso solo se donata. Una vita donata non è mai persa, è una vita riuscita, una vita piena, una vita colorata.

La comunità è invitata a partecipare!