Festa in onore della Madonna delle Grazie

Il mese di Maggio è da sempre dedicato alla figura della Vergine Maria. In questo mese, anche la nostra parrocchia si veste a festa in onore della Madonna delle Grazie, iniziando un cammino comunitario che si concluderà il 31 Maggio con l’atto di affidamento della città alla Madonna.

festa

A partire da oggi 1 Maggio sarà possibile partecipare alla recita del rosario e alla celebrazione eucaristica che si terranno tutti i giorni secondo i seguenti orari:

  • ore 8:30 S. Rosario – ore 9:00 Celebrazione Eucaristica
  • ore 17:30 S. Rosario – ore 18:00 Celebrazione Eucaristica
  • ore 20:30 S. Rosario animato dai giovani

Dal 7 al 15 Maggio sarà celebrata la novena.

Il 16 Maggio si terrà la festa liturgica introdotta alle ore 8:00 dallo scoppio di fuochi d’artificio e con la celebrazione della Santa messa alle ore 8:00, 9:00 e 10:00. Nel pomeriggio alle ore 19:00 la Santa Messa verrà celebrata da S. Ecc. Mons. Domenico Cornacchia.

Il 21 Maggio sarà celebrata la Festa esterna anch’essa introdotta dallo scoppio di fuochi d’artificio e dalla celebrazione della Santa Messa alle ore 9:00 e 19:00.

La festa si concluderà il  31 Maggio con l’atto di affidamento della città alla Madonna.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>