• 0

Domenica 14 Aprile, Via Crucis Cittadina presieduta da Mons. Domenico Cornacchia

viacrucis

Il coordinamento cittadino di Azione Cattolica ci invita domani 14 Aprile alla tradizionale via Crucis Cittadina che sarà presieduta da sua Eccellenza Mons. Domenico Cornacchia, vescovo della nostra diocesi.

Il raduno è fissato alle ore 20:00 presso la parrocchia S.S. Redentore; di qui il corteo si snoderà per Corso Gramsci, Corso Carafa, Piazza Bovio, Corso Cavour, Piazza Dante, Corso G. Jatta fino a raggiungere la Parrocchia Cattedrale dove avrà termine la Via Crucis.

Prossimi alla Settimana Santa, siamo tutti chiamati a vegliare e a ripercorrere i momenti della Passione di Nostro Signore, per questo invitiamo caldamente tutta la comunità a partecipare.

azionecattolica

Questa è la descrizione dell'Azione Cattolica.