La fabbrica di Cioccolato – Veglioncino di Carnevale

Il gruppo giovani e giovanissimi della parrocchia è lieto di invitarvi lunedì 4 Marzo alle ore 17:30 al veglioncino di carnevale.

Quest’anno la festa avrà come tema la Fabbrica di Cioccolato e si articolerà in una caccia al tesoro all’interno della famosissima “fabbrica di cioccolato” del signor Willy Wonka dove tra giochi, sfide e balli si giungerà a scoprire il tesoro.

Cosa aspetti allora?  Rilascia la tua iscrizione alle educatrici o al parroco oppure vieni a trovarci lunedì stesso!

Ti aspettiamo