” La sorte mò vè, mò véne…” La fortuna ora va, ora viene…

ImmagineL’Associazione Culturale Teatrale ” Su il Sipario” della Parrocchia San Gennaro di Molfetta, diretta dal Maestro Pino Sasso, presenta una brillante commedia.  Della trama non vi annunciamo nulla. Preferiamo avervi con noi nei giorni 24, 25 Gennaio o 1 Febbraio 2015, presso il Teatro dell’Oratorio Parrocchiale, a partire dalle ore 19.45.

La commedia si svolgerà in due atti. Alla base di questo lavoro c’è una morale che la cogliamo dal titolo  originale:

” La sorte mo’ vé, mo vène…”.

Non bisogna mai perdere la speranza, anche quando pare che tutto ci crolli addosso, perchè, come diceva Frà Cristoforo, di Manzoniana memoria, ” Il Signore non turba mai la gioia dei suoi figli, se non per prepararne loro una più grande e certa”.

Non ci resta che augurarci di vedervi in tanti nelle date stabilite e di augurare a voi di trascorrere una serata in allegria.

Buon Teatro ! ! !

Lascia una risposta