GRAZIE DON LIBORIO!

preti

Il nostro carissimo don Liborio, vicario parrocchiale del Duomo dal 2013, per volontà del Vescovo, lascia la nostra comunità a motivo dei nuovi incarichi assunti in città: Rettore della Chiesa di S. Stefano e Padre Spirituale dell’omonima Arciconfraternita; Sacerdote incaricato per l’adorazione eucaristica presso la cappellina di Via Margherita di Savoia; collaboratore presso la parrocchia san Domenico, nonché esorcista diocesano.Esprimiamo il nostro grazie a lui, che ha guidato con amore e saggezza la nostra comunità.

Carissimo don Liborio, sei entrato in punta di piedi nella nostra parrocchia. Ti sei subito inserito mettendoti accanto a ciascuno di noi.. col tuo sorriso, le barzellette, l’ascolto delle confessioni,  i tuoi modi di fare fraterni e paterni. Hai donato alla comunità intera il tuo cuore, con spirito di servizio per amore al Signore e verso i fedeli. Siamo grati a te soprattutto per l’adorazione eucaristica mensile vissuta in modo un pò diverso dal solito, ma con la forte percezione di Cristo in mezzo a noi!

Grazie don e tanti auguri per i nuovi  incarichi!

«Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo» (Prov. 16,3).

don Vito e la comunità parrocchiale di San Corrado

Condividi sui social

    amministratore

    Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

    Ti potrebbe interessare anche...

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>