GRAZIE DON LIBORIO!

preti

Il nostro carissimo don Liborio, vicario parrocchiale del Duomo dal 2013, per volontà del Vescovo, lascia la nostra comunità a motivo dei nuovi incarichi assunti in città: Rettore della Chiesa di S. Stefano e Padre Spirituale dell’omonima Arciconfraternita; Sacerdote incaricato per l’adorazione eucaristica presso la cappellina di Via Margherita di Savoia; collaboratore presso la parrocchia san Domenico, nonché esorcista diocesano.Esprimiamo il nostro grazie a lui, che ha guidato con amore e saggezza la nostra comunità.

Carissimo don Liborio, sei entrato in punta di piedi nella nostra parrocchia. Ti sei subito inserito mettendoti accanto a ciascuno di noi.. col tuo sorriso, le barzellette, l’ascolto delle confessioni,  i tuoi modi di fare fraterni e paterni. Hai donato alla comunità intera il tuo cuore, con spirito di servizio per amore al Signore e verso i fedeli. Siamo grati a te soprattutto per l’adorazione eucaristica mensile vissuta in modo un pò diverso dal solito, ma con la forte percezione di Cristo in mezzo a noi!

Grazie don e tanti auguri per i nuovi  incarichi!

«Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo» (Prov. 16,3).

don Vito e la comunità parrocchiale di San Corrado