SETTIMANA SANTA 2017

prod_2573_421261012

9 APRILE DOMENICA DELLE PALME

Ore 10.00: Ritrovo su Via Piazza (altezza Chiesa di Sant’Andrea), benedizione delle palme e processione verso la Parrocchia.

Ore 10.30: Celebrazione Eucaristica presieduta da don Vito Bufi.

Ore 19.00: Celebrazione Eucaristica presieduta da don Liborio Massimo.

13 APRILE GIOVEDI’ SANTO

Ore 18.30: Messa in Coena Domini presieduta da don Liborio Massimo. Subito dopo preghiera personale davanti al Repositorio fino alle 24.

14 APRILE VENERDI’ SANTO

Ore 18.30: Azione liturgica in Passione Domini presieduta da don Vito Bufi.

Ore 20.30: Via Crucis cittadina.

15 APRILE SABATO SANTO

Ore 23.00: Solenne Veglia Pasquale presieduta da don Liborio Massimo.

16 APRILE SANTA PASQUA

Ore 11.00: Celebrazione Eucaristica della Risurrezione del Signore presieduta da don Vito Bufi.

Ore 19.00: Celebrazione Eucaristica della Risurrezione del Signore presieduta da don Liborio Massimo.