Visita pastorale, tutti gli appuntamenti per la Parrocchia San Bernardino

Download post in pdf

La comunità parrocchiale di San Bernardino vivrà la visita pastorale del Vescovo, Mons. Domenico Cornacchia,  (in basso a questo articolo, il manifesto dell’evento), secondo il seguente calendario (in basso a questo articolo, il manifesto dell’evento). Inoltre, si ricorda che tutte le Sante Messe presiedute dal Vescovo saranno trasmesse in diretta live streaming sulla pagina FB e sul sito parrocchiali, mentre sempre sulla pagina FB e su instagramm sarà possibile avere continui aggiornamenti.

Giovedì 13 febbraio 2020
ore 19:00 – Rito iniziale della Visita pastorale e Celebrazione eucaristica
ore 20:30 – Festa comunitaria

Venerdì 14 febbraio 2020