Visita pastorale, tutti gli appuntamenti per la Parrocchia San Bernardino

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La comunità parrocchiale di San Bernardino vivrà la visita pastorale del Vescovo, Mons. Domenico Cornacchia,  (in basso a questo articolo, il manifesto dell’evento), secondo il seguente calendario (in basso a questo articolo, il manifesto dell’evento). Inoltre, si ricorda che tutte le Sante Messe presiedute dal Vescovo saranno trasmesse in diretta live streaming sulla pagina FB e sul sito parrocchiali, mentre sempre sulla pagina FB e su instagramm sarà possibile avere continui aggiornamenti.

Giovedì 13 febbraio 2020
ore 19:00 – Rito iniziale della Visita pastorale e Celebrazione eucaristica
ore 20:30 – Festa comunitaria

Venerdì 14 febbraio 2020